firewall

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 17 Gen 2006 12:30:49 UTC
On Mon, Jan 16, 2006 at 07:30:50PM -0000, Sergio Bevilacqua wrote:

> non ho detto questo. dico che un Pentium a 200 MHz mi sembra un po'
> povero... avevo provato ad usarne uno, e con kernel 2.6 impiegava un po'
> solo per fare il boot. una volta che era avviato i servizi li erogava, ma
> era un po' penoso

con poco traffico al circolab usiamo un pentium 50 [1] con 32mega di
ram. va benissimo finche' non si comincia a usare p2p, in quel caso
dopo un po' comincia a mollare delle connessioni perche' ha esaurito la
ram.

[1] il pentium 50 ovviamente non esiste: quello e' un pentium 90, solo che
l'accidia ci ha portato a non cercare di configurare correttamente il clock
della cpu: a 50Mhz andava, ed e' cosi' da allora. :-/

--
BOFH excuse #53:

Little hamster in running wheel had coronary; waiting for replacement to be Fedexed from Wyoming