iomega REV & DAT USB

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Lun 9 Gen 2006 20:20:13 UTC
qualcuno usa o ha provato l'aggeggio in oggetto come soluzione di
backup?
http://www.iomega-europe.com/eu/it/products/rev/rev_family_it.aspx

in apparenza sembrerebbe un normale hard disk USB, ma preferirei avere
conferme, prima di far spendere più di 500 € per qualcosa che ai clienti
non va bene e trovarmelo in groppa :(

in alternativa ho trovato delle unità DAT (che come idea mi pare già più
carina) da collegare alla porta USB:
http://h18006.www1.hp.com/products/storageworks/dat72usb/index.html
però non capisco come il kernel li debba vedere. che possano passare per
il solito /dev/st*? mi sembra difficile? qualche esperienza in merito?

ringrazio anticipatamente per ogni risposta