problema disco portatile

Cocca William cocca.william a alice.it
Dom 8 Gen 2006 14:02:16 UTC
Portatile fritto in che senso?
Di per se la cosa funziona, io ho uno di quegli adattatori
per hdd portatile da collegare all IDE del pc fatto in casa
e li ho sempre collegati, vengono visti come un hard disk normale.
Non ricordo, se quelli da portatile hanno la possibilità di essere
jumperati master e slave se si fallo.
non è che il disco è morto? :)