Linux Day @ School

Jimmi jimmi a bglug.it
Dom 26 Feb 2006 16:19:44 UTC
Ciao,

vi scrivo per  segnalarvi la manifestazione organizzata  dal BGLug della
Valle Seriana: vs.bglug.it

La  mattinata  sara` dedicata  agli  studenti  della scuola,  mentre  il
pomeriggio sara` aperto a tutti.

Tra gli altri vi sara` l'intervento di  Paolo Didone` sul progetto FUSS:
http://www.fuss.bz.it/ ed un banchetto con libri Apogeo scontatissimi :)

Se fosse possibile linkarlo sul vostro sito sarebbe una grossa cosa ;)
--
   ---         _   o        | ... canterò le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |