Linux in coppia

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Ven 22 Dic 2006 11:05:21 UTC
Io ti dico, mi sono avvicinato a linux totalmente da niubbo circa 2 anni
fa', le poche volte che avevo partizionato il disco era la solita
partizione documenti che quindi non mi toccava il sistema in se.
Per fortuna, ogni volta che provavo a mettere linux in dual boot con
win, finivo per cancellare tutto il disco sbagliando il
ridimensionamento per il semplice fatto che scordavo di fare la
deframmentazione ^^ , cosa odiosa.
Ovviamente a me questo fatto nel tempo ha giovato, ma non mi sembra il
tuo caso visto che i sistemi non son tuoi :) .. io farei qualche prova
prima con un disco piccolino e windows.