Linux e audio... varie

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 12 Dic 2006 16:10:19 UTC
aLFoX wrote:
> no, è un sengale che prendo da un mixer o tramite collegamento non
> bilanciato o tramite RCA (mi pare si chiami)

Ah, allora non ho capito il "mic" nel tuo messaggio precedente. I rumori
forti nella tua registrazione sembrano proprio di tipo meccanico, come
colpetti su un microfono.

> comunque il risultato non cambia... il fatto è che con windows non c'è ...

A parte i "toc", a me sembra normale rumore di fondo digitale fortemente
amplificato. Al limite, puo' darsi che il driver lasci abilitato
l'amplificatore microfonico della scheda audio anche se lo hai spento
dai controlli di registrazione.

   .Erix.