Buongiorno mailing list

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Lun 4 Dic 2006 10:39:16 UTC
Maurizio Paolini wrote:

>Io sono disponibile (pero' basta cesti, senno' vi dissanguate),
>comunque sono dell'avviso che se in queste occasioni parla uno
>come te (quasi alle prime armi, ma non offenderti!), la cosa ha
>piu' effetto; la presenza di qualcuno piu' esperto e' una buona
>cosa, onde poter chiarire eventuali aspetti piu' tecnici.
>
>Un discorso fatto da uno che usa linux da parecchi anni rischia
>fortemente di apparire "cattedratico" (e quindi molto meno concreto).
>
>Tutto sommato lo stile dell'altra sera mi pare abbia funzionato
>bene.
>
>mp

Si, è quello che intendevo e non mi offendo affatto se mi definisci uno
alle prime armi: tante volte mi rendo conto che le "armi" non so neanche
da che parte sono!

Inoltre la presenza di qualcuno più esperto, corregge inevitabili
sfondoni che uno come me rischia di dire, oltre che curare l'aspetto
tecnico.

Andrea