Buongiorno mailing list

riccardo riccardo a iww.it
Dom 3 Dic 2006 23:59:51 UTC
Per quanto riguarda un ulteriore appoggio in valle contate pure su di me.

L'altra sera a dire il vero m'aspettavo una serata più tecnica, per fortuna
così non è stato. La discussione è stata molto sciolta e per nulla banale.

Una discussione con un taglio più tecnico avrebbe rischiato di avallare
l'idea che il free sofrtware sia roba esclusivamente riservata agli
"smanettoni".

rr

-----Messaggio originale-----
Da: lug-bounces a lugbs.linux.it [mailto:lug-bounces a lugbs.linux.it] Per conto
di Maurizio Paolini
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006 0.08
A: Mailing list dei simpatizzanti del Linux User Group di Brescia
Oggetto: Re: Buongiorno mailing list

Io sono disponibile (pero' basta cesti, senno' vi dissanguate), comunque
sono dell'avviso che se in queste occasioni parla uno come te (quasi alle
prime armi, ma non offenderti!), la cosa ha piu' effetto; la presenza di
qualcuno piu' esperto e' una buona cosa, onde poter chiarire eventuali
aspetti piu' tecnici.

Un discorso fatto da uno che usa linux da parecchi anni rischia fortemente
di apparire "cattedratico" (e quindi molto meno concreto).

Tutto sommato lo stile dell'altra sera mi pare abbia funzionato bene.

mp