Reinstallazione Debian

El Kondor condorlnx a genie.it
Gio 13 Apr 2006 12:41:47 UTC
sei passato ad unstable da cosa?
woody o sarge?
cmq prova a fare un apt-get install dei singoli pacchetti che ti danno
problemi e vedi quello ce ha le dipendenze da soddisfare, così argini il
problema e vedi se riesci a manina a metterlo a posto (dpkg) prima di
reinstallare.....
al limite torna indietro di versione dei pacchetti temporaneamente:
apt-get --reinstall nomepacchetto=versione_esatta_sul_sito_debian
magari simula con un -s prima

:)