Reinstallazione Debian

Alberto Federico Turelli bibe a atworkonline.it
Gio 13 Apr 2006 09:13:41 UTC
On Thu, 2006-04-13 at 10:16 +0200, Pierfranco Mazzolari wrote:
> Ho un problema con  un server IBM RS600 risc
> con installato Debian che dopo un dist-upgrade
> alla versione unstable non riesce a soddisfare
> alcune dipendenze es

Mantieni anche i repository della testing, così risolvi il 95% dei
problemi di dipendenze.

> ora avrei pensato di reinstallare il sistema operativo ma
> l'installer attuale di Debian su floppy non funziona.
> Dovrei usare un sistema diverso dal CD perchè la macchina
> fa il boot solo da un filesystem prep (penso
> Il server ha tre HD il primo /dev/sda ha la prima partizione
> formattata come prep e un kernel 2.4.19 funzionante e
> appositamente patchato da tale Solinno che reinstallerei
> comunque dopo la nuova installazione.
> Qualche idea?

Io non userei _mai_ la unstable su un server, soprattutto da quando
www.backports.org ha migrato i pacchetti alla sarge.

Ciao!

bibe

bibe a blinky.atwork - Debian testing/unstable - kernel 2.6.15-1-686-smp