Erix

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 10 Apr 2006 12:53:10 UTC
On Mon, 10 Apr 2006, Maurizio Paolini wrote:
>Programmatori si diventa!  E' appunto con stimoli di questo tipo che spesso
>uno si ritrova a fare il programmatore anche partendo da zero.

 Ehm... non sto dicendo che non so programmare eh... ed Enrico ne ha una
dolorosa esperienza, avendomi pure dato una mano a debuggare. :DDD

 Pero', almeno nella mia fantasia, quel che faccio io (piccole utility che,
al massimo, possono "crescere" un po', nel tempo) e quel che fa un
programmatore vero (applicazioni anche di generose dimensioni) ne passa
parecchio.

 E' anche vero che Castle non e' un'applicazione enorme... ma credo che se
mi ci mettessi rimarrei infognato li' per qualche secolo e, come dice
giustamente Erix, ho cose nuove a cui metter le mani (da sysadmin).

 Speravo invece, a titolo puramente "storico", che qualche programmatore
"vero" prendesse la palla al balzo e, da bravo fan, dedicasse un po' di
tempo alla cosa. Ma rimane solo una speranza dato che, non facendolo io
stesso, non posso certo aspettarmi che lo faccia un altro.

 Oltre a tutto Erix ha ragione dicendo che rimarrebbe unicamente una cosa a
livello di "curiosita' storica" la cui utilita' effettiva, oltre ad essere
scemata da tempo, e' anche inficiata dal fatto che lo stesso risultato lo si
puo' ottenere abbastanza facilmente tramite emulatore Dos.

 Magari qualcuno vorra' "perderci" del tempo... mah... ai posteri l'ardua
sentenza. ;)

	LC