tempus fugit

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Dom 2 Apr 2006 11:20:35 UTC
On Sun, 2 Apr 2006, Enrico Colombini wrote:
>Problema col driver dell'rtc? Interrupt condiviso? (ma non dovrebbe, se ben
>ricordo)
 Mah... fosse l'RTC dovrebbe essere il clock hw a correre no?
 Quello invece (a parte qualche cavolata mia con hwclock e adjtime) è
piuttosto stabile.

 Ricordo che il clock sw veniva aggiornato "basandosi sul loop principale
del kernel"... qualcosa che aveva a che fare con i bogomips (ora spariti, mi
pare): ci dev'essere un "parametro" da aggiustare da qualche parte e lo sto
cercando. ;)
(ho visto un HZ ma non so bene cosa sia: prima di toccarlo studio un pò
netdate che ho appena installato).

	LC