debian su sparc

kBeppe fenomenovulcanico a yahoo.it
Mer 14 Set 2005 08:01:45 UTC
Salve
sono riuscito a mettere Debian su una macchina Sun (la famosa citata in
mailing list più o meno a maggio)
E' un sistema minimale e guarda caso sto incontrando problemi con apt :
semplicemente non so se Sun vuole dei link dedicati. Orbene, se si, per
favore quali? (onde editare /etc/apt/sources.list)
orbene n.2: per favore mi date una mano a configurare il server di posta?
orbene n.3: una volta configurato apt, è sufficiente apt get install
privoxy per configurare il proxy?
Un grazie sentito in ogni caso

un trick se a qualcuno "inesperto come me" potesse mai capitare:
per boottare da cd  "[stop A] boot cdrom" (come da indicazioni del Ghido)
poi scrivere (nel mio caso) " linux root=/dev/rd/0"
funza
KBeppe

http://mail.yahoo.it