Questa volta l'ho fatta grossa... Dimenticare la pwd di Root!!!

Alberto Federico Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Ven 2 Set 2005 18:42:49 UTC
On Wed, 2005-08-24 at 15:45 +0200, DisKre Panza wrote:
>   Domanda:  ma  "se"  non  avessi  avuto la  Sarge,  a  parte  appunto
> l'installazione  di un  altro Linux,  come avrei  potuto risolvere  la
> faccenda?

Un cd di installazione di Sarge (o del 99% delle altre distribuzioni),
un live cd, oppure...

>   Non c'era per caso un'opzione da inserire al boot?

init=/bin/sh

(sempre che tu abbia la possibilità di modificare i parametri al boot)

Ciao.
bibe
--
Alberto Federico Turelli <alberto.turelli a atworkonline.it>
atwork di Alberto Turelli