Problema con Linux ifup

Astral Knight astralknight a alice.it
Lun 31 Ott 2005 00:06:51 UTC
Ho installato la distribuzione Suse 9.1, configurando la risoluzione del
monitor a 1024x768. Dato che sia il monitor che la scheda video supportano
fino a 1280x1024 ho poi cambiato, tramite Yast, la risoluzione aumentandola
appunto a 1280x1024. Al riavvio appaiono gli errori "Linux ifup: no
configuration found for sit0" e "Linux Mdnsresponder: unable to parse DNS
server list. unicast DNS-SD unavaliable". Sono alle prime armi, sapete dirmi a
che cosa si riferisce l'errore ed in che modo possa sistemarlo e che cosa
c'entrano (se c'entrano) i DNS con la risoluzione del monitor per favore ?
Grazie.