SSH, SFTP e permessi

Lun 24 Ott 2005 15:21:38 UTC
Non so se risolve parzialmente il tuo problema: se cambi i permessi della home
dell'utente come segue:

chmod a+s /home/utente

allora tutti i files creati in /home/utente avranno lo stesso gruppo
a cui appartiene la directory stessa.  Quindi se ad esempio fai

chgrp tomcat /home/utente
chmod a+s /home/utente

tutti i files creati nella home avranno gruppo "tomcat".