Database

El Kondor condorlnx a genie.it
Mar 18 Ott 2005 16:26:22 UTC
magari l'avessi trovato......semplice e funzionale.......
io mi sono trovato nella stessa circostanza, il più che avevo gia un
databae che era stato passato da access al db di openoffice 1.1.x in
formato dbf, e qualcosa era andato male......  erano 1800
inserimenti......
ed dopo molte prove sono giunto a due soluzioni:

1) openoffice 2 che ha un db suo, ma dato che risultava ancora un po
instabile, l'ho solo testato

2) quella che ho adottato e sembra ottima e installare un mysql db e
creare le interfacce di lavoro mediante openoffice 1.1.x e collegarmi a
esso.
ho importato semza grossi problemi i dati nel database

ora lo stanno usando e sembra dia ottimi risultati.
se hai bisogno di qualche dritta hai solo da chiedere