Disco crash installo fedora 4 ?

ing. Luca Chu luca.chu a cea-srl.it
Gio 6 Ott 2005 14:09:41 UTC
Salve, ieri mattina sono andato al lavoro e ho avuto una brutta sopresa !
il disco del server con il rh9 è andato in crash e non si riavvia.

Ho smontato il disco e ho rimontato come disco secondario sul un altro PC
con linux e a questo punto ho provato a ripararlo con e2fsck /dev/hdb2  (mi
dà quasi subito segmentation fault) e con gpart /dev/hdb2 (da ieri che
lavora ancora e mi dà una serie di warning: read error (E10) near sector(..
), skipping... ) mi sà che non può funziona.

Qualcuno può consigliarmi da fare in questi casi ?

Inoltre volevo installare una versione nuova del server linux sul nuovo
disco, nel lug qualcuno ha i CD iso di fedora 4 core ? sapete se ci sono
problemi di distribuzione ?

Saluti a tutti

Luca Chu