modem adsl ethernet

andrea andrea.turchi a email.it
Mar 22 Nov 2005 18:57:58 UTC
Ho acquistato in giugno in internet un modem adsl ericsson HM210dp che
in un primo tempo ha funzionato bene, poi, non so se per colpa mia o
sua, è sato continua fonte di problemi e malfunzionamenti (secondo me).
Dapprima pensavo che i problemi fossero nati con il cambio di kernel su
MDK  (dal 2.4.x al 2.6.x), ma ora vedo che non ci cavo nulla nemmeno su
windows. Ultimamente non mi fa accedere a nulla, nemmeno alla sua
configurazione. Nessuna spia mi segnala un errore.
Ora, stanco di provare e riprovare chiedo se:
- qualcuno sarebbe così buono da provarlo sul suo pc e dirmi se il mio
modem è da buttare o sono io da buttare....? (sono disposto a spedirlo
dove volete)
- in alternativa, c'è qualcuno che ha un modem usato da vendermi (ethernet)?
Andrea.