trovato su un forum

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 25 Nov 2005 11:06:45 UTC
On Tue, Nov 22, 2005 at 03:49:43PM +0100, marco ghidinelli wrote:

> LugBS: latitante ormai da innumerevoli mesi. chi scriveva cose
> interessanti se n'è andato. è rimasto lo spam e chi pur essendo bravo
> si da un sacco di arie, e comunque non è che si discuta di argomenti
> molto interessanti, negli ultimi tempi
>
> GardaLUG: a quanto ne so ha subito la stessa sorte di LugBS, sopratto
> quando se n'è andato Daniel
>
> LugOB: partito con buone idee, ma ho l'impressione che la gente del
> giro ne sappia poco e si atteggi troppo. ci sono stati alcuni episodi,
> in mailing-list da sbellicarsi dalle risate (o da fare cadere i
> [...]

Il lugbs e' stato decisamente attivo per molti anni a brescia.

nell'ultimo periodo, lavoro e altri cazzi han ridotto il tempo libero
di coloro che han portato avanti le attivita' del lug.

il ricambio generazionale non e' avvenuto, e oggi il numero delle
persone attive all'interno del lugbs e' notevolmente diminuito.

mercoledi' sera ci si trova a bere qualcosa in quel di brescia, (non si
e' deciso se farlo alla bierhaus o da un'altra parte - morriz propone
un baretto a collebeato) ma l'ora del ritrovo e' intorno alle 21.30
21.45.

argomento sara' ovviamente il futuro del lugbs.

ciao.