server posta

Beppe Dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Sab 19 Nov 2005 11:36:19 UTC
Salve a tutti.
Anche se è pressante l'impegno d-day , la quotidianità impone anche
altro:
- installato server posta (postfix-dovecot) funziona
-il problema arriva con la scazzatura a dover creare a mano le identità
degli utenti su outlook (non è immenso, ma 50 identità x 12 client...'na
rottura)
Sentii allora Gelma il quale mi diede la dritta "worldmail"
Mi sono documentato e mi sembra una buona soluzione, ma:
qualcuno mi sa consigliare qlcsa di diverso da Qpopper(che non conosco)?
girando in rete ho trovato Courier che mi sembra faccia al caso. Ma..
-non conosco
-mi cancella postfix-dovecot?
- può invece convivere?
- è facile da configurare?
- altro (e gradito)
Probabilmente, come al solito, ho inserito una mess di richieste
incongruenti..
Chiedo lumi e ringrazio
KBeppe

http://mail.yahoo.it