Compilare un modulo per la scheda di rete

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Dom 13 Nov 2005 18:37:35 UTC
Ciao a tutti,
ho una scheda di rete che non è riconosciuta dai vari sw di linux
.. no problem mi sono detto "mi scarico il driver ..."
detto fatto .... il driver è un sorgente .c

fortunatamente ci sono le istruzioni per compilare il modulo ...
... sembrerebbe una storia a lieto fine, ma dopo aver impostato il
menuconfig
lancio il make modules e per colpa di un modulo o per l'altro non arriva
mai in fondo
--> risultato niente modulo compilato :-(

Ed eccomi qui ad aspettare suggerimenti :
c'è un modo per compilare solo il modulo?
c'è un modo per reperire tutti i sorgenti di cui ha bisogno make modules ??
altre soluzioni??

grazie a tutti
ciao
aL