linux day

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Mer 2 Nov 2005 13:00:25 UTC
Io avevo l'intenzione di avviare un progetto all'interno della facoltà
d'ingegneria.
Mi piacerebbe parlarne con voi per raccogliere un po' di consigli. Ho
già avuto
notizie di alcuni professori disposti a supportare la cosa.

La riunione di stasera dove si tiene dunque?? Se riesco vengo (non sono
automunito)
e porto qualche amico.
Ciao

Pedro