linux day

giovanni giovanni a lugob.org
Mer 2 Nov 2005 12:11:59 UTC
Boh...scusate ma io non ci sto capendo più un ca**o...
I tempi per organizzare l'evento bene ci sono ancora, percui se non ci
saranno sviluppi io stasera proporrò al Lugob di cominciare con
l'organizzazione del linuxday, poi i ragazzi decideranno se vogliono
cominciare con il nostro progetto (ovviamente se qualcuno vorrà collaborare
sarà sempre ben accetto) o se vogliono continuare ad aspettare
(se ci sarà) l'incontro con gli altri lug.
Questa è uan mia idea, poi vedremo... devo dire che si riscontrano delle
difficoltà di collaborazione... abbiamo cancellato un incontro per scarsa
affluenza, ma se ci sarà un incontro stasera pare saremo in 3/4...

e.massaro a infinito.it Scrive:

> Dove vi trovate ?
> Enzo (pinguini Bovezzo)
>
> INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO,
> BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO
>
> http://adsl.infinito.it

Giovanni Zappella
Presidente del Linux User Group Ovest Bresciano
http://www.lugob.org