mandrake 10

andrea andrea.turchi a email.it
Dom 15 Maggio 2005 18:49:34 UTC
Francesco Abeni wrote:

> Non ho il DVD, ma ho i 4 CD di Mandrake 10.1 e non so che farmene, se
> vuoi te li regalo volentieri.

Mi scuso anzitutto per il ritardo con cui scrivo ma ho avuto problemi
con il lavoro. Ringrazio tutti per la disponibilità.
Vedo che di versioni ce ne sono già tre, e io non lo sapevo. Quali sono
le differenze?
Ho notato in edicola una riedizione della 10.1 con Linux Magazine, in
dvd con altre distribuzioni.
Sono tentato di prenderla, ma come si realizza un cd avviabile da
immagine iso?
Lo chiedo perchè una volta ho provato a copiare un file iso di una
distribuzione ed il cd non si avviava.
Andrea