modem isdn

Antonello Facchetti ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 9 Maggio 2005 20:56:59 UTC
El Kondor wrote:
> devo montare un modem isdn ad un amico, ma non so cosa consigliarli
> sotto linux.
>
> qualcuno sa dirmi quale modem isdn è meglio usare?
> c'e installata un ubuntu hoary.
>
> lui preferiva un usb.... perche lo sposta anche su un altro pc
>

> grazie come sempre in anticipo.
>

> ps. come si setta una connessione isdn???? come una normale PPP?
>
> arigrazie...
>

> El Kondor.....

mi pare che tutti i digicom vadano bene (seriali e usb)
si tratta di trovare la solita stringa di inizializzazione (sul sito
digicom si trovano, è abbastanza ben fatto) e si gestisce isdn come ppp
(almeno su red-hat e fedora core1, con kppp)

Antonello