l'unico pirla a non sapere usare getmail

cartolina cartolina a tiscali.it
Gio 5 Maggio 2005 15:43:47 UTC
marco ghidinelli wrote:

>il fatto di cancellare le mail dopo 10 giorni.
>
>se uno va in ferie perde delle mail, quindi?
>
>se ho capito fai tirare giu' a tutti la stessa mailbox semplicemente
>non cancellando le mail, giusto?

vedi ? tu pensi male di me di default
io penso male solo della tua distro, e solo dopo ripetuti tentativi
quando ti ho deluso?

lascio una copia sul server in internet ( se e quando avro' un ip
pubblico ci pensero' )
sono a limite di spazio, quindi o le cancello subito o le lascio li' un
po', dipende dall'account e dal traffico
ho una copia della mail in un albero che comprende tutti gli account che
tengo io
una copia la mando a tutti quelli a cui puo' interessare, ognuno col suo
albero personale, (e si spiega l'enorme procmailrc )
mano mano che passo utenti da outlook a imap , intanto si continua come
prima
backuppero' il tutto su altra macchina
probabilmente esiste pure una mbox  in /var/spool/mail

i 10 giorni mi servono nel caso di errori miei o del programma o non lo
so, almeno ho una copia in internet
e per far continuare a scaricare i client outlook, ma per farti felice
passero' a 30

>man fetchmail
>
>cerca -mda (o mda, non ricordo). oppure multidrop.

quindi bastava dire "  fetchmail -m /usr/bin/procmail "
e ti ci sono volute cinque mail
o forse uno fa una domanda e te stai li a cercare una frase per poterlo
denigrare e ci giri intorno
fino all'occasione giusta

ciao
grazie