l'unico pirla a non sapere usare getmail

cartolina cartolina a tiscali.it
Mer 4 Maggio 2005 13:40:41 UTC
marco ghidinelli wrote:

>leggere la doc no, vero?
>
>:)
>
>cercare con google?
>
>:)

su questo non commento neache, era chiaro che solo scrivendo a questa
lista la prima che esce e' "leggiti i manuali"

>io non so nemmeno che cosa sia getmail,

e' questo che ti rende formidabile !!

>http://home.nyc.rr.com/computertaijutsu/getmail.html
>
>e mi sembra che manchi la sezione retriever nel tuo file di conf.

e fin li'..

dai doc interni di getmail e dai file getmailrc-example non parla di
sequenze di sezioni retriever,
ma dai link in fondo pagina ( giusto per dimostrare che google qualche
volta lo paro anch'io) pareva fosse possibile, per cui mi chiedevo se
per caso esistesse una sintassi plausibile con quella soluzione
se metto due sez retriever esegue solo l'ultima
links:
http://legnago.linux.it/articoli/artget.txt
http://www.slack.z00.it/users/teknux/docs/qmail_getmail_antispam.txt
http://web.tiscali.it/dax_ramis/getmail.html
questi sono solo quelli in cui quella data configurazione e' presente

a questo punto pare chiaro che la versione di getmail ( dalla 3.ecc alla
4.2.5 che e' la mia ) ha cambiato sistema, e non prende piu'
piu' pop nello stesso file, oppure che c'e' un sacco di gento che scrive
tutorial, li pubblica e lo fa per sport

>ciao!

ciao
grazie