l'unico pirla a non sapere usare getmail

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 4 Maggio 2005 11:47:11 UTC
On Wed, May 04, 2005 at 09:45:00AM +0200, cartolina wrote:

> non riesco ad usare getmail con piu' di un server pop
> ho seguito varie configurazioni trovate in rete, ma nulla
>
> esempio:
>
> [default]
> verbose = 1
> delete = 0
> postmaster = "|/usr/bin/procmail"
> message log = ~/.getmail/log
> timeout = 240
>
> [uno]
> server = pop.server.dom
> username = username
> password = passwd
>
> [due]
> [...]

leggere la doc no, vero?

:)

cercare con google?

:)

io non so nemmeno che cosa sia getmail, ma cercando 'getmail retriever
example' ho trovato 'sta pagina...

http://home.nyc.rr.com/computertaijutsu/getmail.html

e mi sembra che manchi la sezione retriever nel tuo file di conf.

poi, visto che vuoi andare in multiserver, leggiti appunto le ultime
righe della pagina sopra.

ciao!

--
BOFH excuse #264: