script di configurazione automatica proxy

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 3 Maggio 2005 18:54:14 UTC
On Tue, May 03, 2005 at 01:10:25PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Ciao a tutti, approfitto ancora: avrei bisogno di uno script di configurazione
> automatica del proxy come quelli che usa M$ explorer, in modo da dirottare il
> traffico verso uno dei due proxy che abbiamo agendo solo sul server, per non
> andare a modificare le configurazioni dei client tutte le volte . LA cosa mi
> serve di più per i client M$ Windows perche quelli con linux girano già sul
> proxy squid. Il proxy deve risiedere su di un server Linux Red-Hat.
Se non ho capito male non è che un transparent proxy potrebbe fare al caso
tuo?

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
        -<! Where's the warrior in you And the spirit he got?