sun sparc e boot da cd-rom

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mar 3 Maggio 2005 16:56:15 UTC

> Come ti hanno già detto Stop-A , boot cdrom
> Se dovesse rugare c'è una specie di incantesimo da scrivere al prompt del
> bios, fai un fischio che lo mettiamo insieme.

Ti ringrazio molto!

> Per me scuola elementare e linux/sparc non stanno bene insieme. Comunque
> meglio partire al contrario: fai una lista della roba che vuoi usare e
> controlla quali distro hanno già i pacchetti pronti. Io ho esperienza con
> Debian e Gentoo. Debian sia come client che come server, non ho riscontrato
> particolari problemi. Per gentoo non sono disponibili molti pacchetti. Per
> esempio non so se ci sia X.

Benissimo, so che per una scuola elementare non è il massimo ma se vogliono
provare a fare due cosine, magari come file server o web server intranet,
potrebbe essere interessante, cmq giro le dritte al diretto interessato e lo
aiuterò a fare queste operazioni.
Grazie ancora a tutti.

Davide Arrigo