sun sparc e boot da cd-rom

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 3 Maggio 2005 21:49:25 UTC
On Tue, May 03, 2005 at 09:26:49PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> lascia perdere. si sa come ragionano i debianisti: se ha un kernel piĆ¹
> vecchio del 2.2, se ha la bash, e se non colora il testo, il sistema
> operativo fa cagare e solo un masochista metterebbe su quella roba.

un mio amico (a.g.) e' andato a una conferenza sun, tutta piena di gente
strafica in sun blablabla.

scott mcnealy (o qualche altro pezzo grosso) chiede alla platea:
chi di voi ha installato solaris per x86 sul portatile?

nessuno alza la mano.

se nessuno lo installa un motivo ci sara'...

> mi hanno detto che nella linux kernel mailing list si passano le
> giornate discorrendo su quale shell preferiscono usare i vari k3rn3l
> h4k3rz

meglio che passarle aumentando l'entropia dell'universo compilando una
distribuzione in un darwinistico loop...

--
BOFH excuse #27:

radiosity depletion