sun sparc e boot da cd-rom

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Mar 3 Maggio 2005 19:26:49 UTC
On Tue, 2005-05-03 at 00:19 +0200, Giuseppe Corbelli wrote:

> Fa te che io l'avevo pure provato per x86

lascia perdere. si sa come ragionano i debianisti: se ha un kernel piĆ¹
vecchio del 2.2, se ha la bash, e se non colora il testo, il sistema
operativo fa cagare e solo un masochista metterebbe su quella roba.

mi hanno detto che nella linux kernel mailing list si passano le
giornate discorrendo su quale shell preferiscono usare i vari k3rn3l
h4k3rz