clonare sarge

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 25 Maggio 2005 14:14:41 UTC
On Wed, May 25, 2005 at 03:26:46PM +0200, Beppe Dagani wrote:

> Salve.
> Sto tentando di clonare una sarge usando netcat. Ho cercato una stringa
> in giro e  ho trovato un Howto (www.ebruni.it/docs/clone_linux/) che ho
> seguito alla lettera (magari ho fatto un sacco di cavolate).

hai 2 computer o e' lo stesso computer con due dischi?
se e' lo stesso computer netcat non ti serve a nulla, anzi, ti incasina
le cose.

il tar in pipe con netcat comunque ha dei problemi (a volte non ricrea i
link), ti conviene fare dei tar e spostarli in altro modo.

> Grazie

p.s. quando vuoi mandare una mail al lug, non rispondere a una mail a
caso, incasina un sacco la visualizzazione a thread del messaggio.

:)

manda semplicemente un messaggio nuovo all'indirizzo del lug.

ciao!

--
usciamo dal medioevo!
il 12 giugno votiamo si' a tutti e 4 i referendum!

Per consentire alla ricerca di trovare terapie per malattie oggi incurabili
Per permettere alle coppie sterili di avere figli
Per restituire ai medici la scelta delle terapie migliori per le loro pazienti
Perché le "scelte di coscienza" appartengono alla coscienza delle persone,
e non allo Stato
Per la laicità e la libertà religiosa