Apache perchè non mi funziona .htaccess ?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 27 Mar 2005 19:28:20 UTC
On Sun, Mar 27, 2005 at 12:45:01AM +0100, Nicola wrote:

> Mi sapreste spiegare perchè questo file di configurazione di Apache
> httpd.conf non funziona x  l'autentificazione di una directory con
> .htaccess & .htpasswd ?
>
> Le ho provate tutte... ma nn capisco dove sta il problema.
> Sembra che nn mi rilevi i file .htaccess :-(

guarda i log.

e non mandare un file di configurazione cosi' a caso.

e cerca online prima di chiedere, che ci sono 1000 tutorial che ti
spiegano come farlo.

e, infine, dai un occhio al "AllowOverride" che probabilmente e' messo a
None.

ciao!