NAT

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Sab 26 Mar 2005 13:05:08 UTC
On Sat, 2005-03-26 at 11:59 +0100, Gianmario Salvetti wrote:

> Adesso sparo la cazzata.In teoria, B non dovrebbe vedere come origine
> A a livello
> di internetwork (ip), e  C  a livello di datalink (mac address)?

scusa...?

a parte che non ho capito cosa intendi. lui voleva consentire le
comunicazioni su una data porta solo se vengono da un determinato
mac-address. se però la linea dei collegamenti è A-B-C, C vedrà i mac
address solo di quelli direttamente a lui collegati, quindi di B e non
di A.
saranno cazzi di B instradare i pacchetti da C ad A e viceversa