controller ata133

Omar Maghella omarmag a tariffenet.it
Dom 20 Mar 2005 23:25:19 UTC
Non so se puo' esserti utile, ma hai aggiornato il file di
configurazione di GRUB (/boot/grub/menu.lst), devi aggiornare la
variabile "root" al nuovo indice del disco che contiene il kernel:
root (hdX,Y)
dove X ed Y sono rispettivamente l'unita' IDE e la partizione dove e'
scritta l'immagine del kernel d'avvio, cioe' se la tua partizione di
boot e' sul quinto disco IDE (probabilmente) e sulla prima partizione
dovrai scrivere
root (hd4,0)
Spero ti possa essere utile,Ciao
Omar