creare pdf con samba

Rampage atomikramp a email.it
Gio 17 Mar 2005 19:30:02 UTC
Ciao ragazzi
ok non lo nego, messa come nell'oggetto la domanda sembra un po' stupida....
ma volevo sapere se era possibile usando samba "stampare" da windows su
una stampante condivisa da samba virtuale che invece di stampare creava
i pdf dei documenti inviati...
ho letto qualcosa in giro ma il problema principale è che il sistema che
fa da server è un sistema parecchio datato ( una slackware 7.1 2.2.16 )....
ho su un cupsd... anch'esso estremamente datato.... ma che fa il suo lavoro
ora... non posso effettuare degli aggiornamenti massicci perchè
necessiterebbe la rimozione dal ciclo produttivo ( caspita che
linguaggio pVo ) la macchina... e non posso permettermelo....

avete qualche drittarella quick?

grazie in anticipo per l'aiuto