dubbi esintenziali

Manuel md.1972 a tiscali.it
Ven 11 Mar 2005 10:46:11 UTC
Sergio Bevilacqua ha scritto:
> On Fri, 2005-03-11 at 00:32 +0100, Bauno wrote:

[cut...]

> io sono stato per anni un "redhattaro" e per anni mi sono
> pippato una distro cheinstallava ogni genere di software (installazione
> base 800 MB, desktop 2,1 GB... pazzesco!) e della quale non conoscevo il
> funzionamento. da qualche tempo uso gentoo...

Scusa la domanda (magari poco felice lo riconosco), ma forse usi gentoo
da quando redhat ha "scaricato" i suoi milioni di fans (commercialmente
parlando) un annetto fà, dando però il premio di consolazione fedora?

La mia domanda è per lo più una (personale) curiosità, che nasce dalla
mia ignoranza in materia, ma da principiante (linuxiano) sento un gran
parlare di questa gentoo delle meraviglie, proprio dopo quella
data...scusa se ti chiamo in causa...è solo curiosità :-)

Ciao e buona giornata,
Manuel Dusi