dubbi esintenziali

Marco Iora marco.iora a yoda.ing.unibs.it
Ven 11 Mar 2005 11:44:51 UTC
cartolina wrote:

> io, sull' ibook, un paio di volte ho montato lo stage3, ergo la
> distribuzione base gia' compilata

io installo in genere dallo stage3 se esiste precompilato ottimizzato
per l'architettura su cui installo,
di recente ho installato una gentoo su un portatile celeron (Mendocino)
533,335 Mhz !!!
Appena mi sono accorto che ci volevano giorni a compilare qualsiasi cosa
ho compilato sul
mio portatile (athlon xp M 2200+) ottimizzato per arch. pentium II e con
le USE FLAG del pc di destinazione
tutto ciĆ² che serviva.
Tempo totale approssimativo d'installazione di sistema ottimizzato FIGO:
2 giorni.

Tranquillo... si notano decisamente le differenze con la fedora core 2
installata prima.

saluti, Marco.

http://brainld.kicks-ass.org, il sito rivive di nuovo!