dubbi esintenziali

cartolina cartolina a tiscali.it
Gio 10 Mar 2005 15:03:59 UTC
marco ghidinelli wrote:

>bello sapere che c'e' chi mi vuole bene. ;)

certo che ti voglio bene, ho solo detto che sei zuccone

>sara' invece un irlandese cretino o un americano stupido oppure un russo
>rincoglionito, in caso.. ;)

ecco , fosse solo uno..

>non dubito...

>miiii... 'sta cosa sono anni che la tiri fuori.
>
>spiegazione (OFFTOPIC)
>nel pacchetto debian di posgresql han messo degli script che vanno in
>cron e che fanno delle operazioni di manutenzione del database (vacuum,
>per esempio) che il bravo amministratore di sistema che si legge i
>manuali di postgres dovrebbe fare. questi script pero' se falliscono
>vogliono segnalare all'amministratore che qualcosa e' fallito, e visto
>che non hanno icq o msn o qualcos'altro, richiedono che ci sia
>configurato un sistema di posta. tutto qui.

quel che dicevo, in debian hanno fatto delle scelte proprie, come fanno
tante distro,
per facilitarti il lavoro secondo l'ottica di non so chi,
in cui se ti vuoi leggere ( per esempio )
i log in consolle, bisogna che ti monti mutt.
voglio dire, se piace a te, a me non preoccupa
io vivo bene cosi', senza inetd

voglio dire, il concetto per cui devi modificare un programma per far
si' che l'utente
debba imparare ad usare il tuo tool anziche' il programma, e' una roba
che vedo meglio a redmond,
non nella bandiera free di gnu
sorgenti !! puri sorgenti !!

>conosci qualcuno che lo fa? (che usa i compilati, intendo)

io, sull' ibook, un paio di volte ho montato lo stage3, ergo la
distribuzione base gia' compilata

ciao
furio