dubbi esintenziali

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 10 Mar 2005 14:25:41 UTC
On Thu, Mar 10, 2005 at 12:28:31PM +0100, cartolina wrote:

> non so neanch'io perche rispondo a te su questo argomento,
> che tanto lo so neanche con un martello si riece a farti entrare in testa
> qualcosa..

bello sapere che c'e' chi mi vuole bene. ;)

> [...]
> e' linux e solo quello, non c'e' nessuno che si e' messo in testa di
> facilitarti
> le cose con applicativi-script-installatori grafici-utility del cazzo per
> complicarti la vita.
> e non ce ne sono piu' rimaste molte.
> e non pensare che la debian sia fra queste.
> ha la possibilita di installare una marea di programmi,
> su tutte le architetture, e' semplice ed elegante, la documentazione e'
> tanta e pure tradotta,
> e non c'e' nessun giapponese pirla che ti da' dei compilati
> fatti male con degli scazzi sulle dipendenze.

sara' invece un irlandese cretino o un americano stupido oppure un russo
rincoglionito, in caso.. ;)

> rispetto ad una stable, e' avanti due anni,

non dubito...

> rispetto ad una unstable, funziona,
> (e puoi anche permetterti di disinstallare postfix senza che ti tolga pure
> postgres)

miiii... 'sta cosa sono anni che la tiri fuori.

spiegazione (OFFTOPIC)
nel pacchetto debian di posgresql han messo degli script che vanno in
cron e che fanno delle operazioni di manutenzione del database (vacuum,
per esempio) che il bravo amministratore di sistema che si legge i
manuali di postgres dovrebbe fare. questi script pero' se falliscono
vogliono segnalare all'amministratore che qualcosa e' fallito, e visto
che non hanno icq o msn o qualcos'altro, richiedono che ci sia
configurato un sistema di posta. tutto qui.

> sul perche' nessuno installi i compilati, puoi chiederlo con loro

conosci qualcuno che lo fa? (che usa i compilati, intendo)

--
BOFH excuse #165:

Backbone Scoliosis