dubbi esintenziali

cartolina cartolina a tiscali.it
Gio 10 Mar 2005 11:28:31 UTC

non so neanch'io perche rispondo a te su questo argomento,
che tanto lo so neanche con un martello si riece a farti entrare in testa
qualcosa..

e' una delle poche distro linux che ha un approccio non windows-like
e' linux e solo quello, non c'e' nessuno che si e' messo in testa di
facilitarti
le cose con applicativi-script-installatori grafici-utility del cazzo per
complicarti la vita.
e non ce ne sono piu' rimaste molte.
e non pensare che la debian sia fra queste.
ha la possibilita di installare una marea di programmi,
su tutte le architetture, e' semplice ed elegante, la documentazione e'
tanta e pure tradotta,
e non c'e' nessun giapponese pirla che ti da' dei compilati
fatti male con degli scazzi sulle dipendenze.
rispetto ad una stable, e' avanti due anni,
rispetto ad una unstable, funziona,
(e puoi anche permetterti di disinstallare postfix senza che ti tolga pure
postgres)
sul perche' nessuno installi i compilati, puoi chiederlo con loro

ciao
furio