dubbi esintenziali

Manuel md.1972 a tiscali.it
Lun 14 Mar 2005 16:48:05 UTC
Sergio Bevilacqua ha scritto:
> [...]

Se sempre il solito megalomane (e fortunato) ;-)

però ho visto da qualche parte un mailserver (o gateway) Suse in germania...

Ma ne sai più di utente principiante! Tante volte, mi hai salvato con le
tue dritte! Guarda che ti interrogo...

Grandissimo...la passione non ti manca.

Ciao,
Manuel

P.S. ma non ho visto la tua (g.rossi) email originale, forse qualcuno ha
inserito una regolina nel .procmailrc del lug come questa?

:O:
^ *from.*giuseppe\.rossi a tfl\.com
/dev/null

dai, scherzavo :-)))