dubbi esintenziali

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 11 Mar 2005 17:13:30 UTC
marco ghidinelli wrote:

>quelli che conosco e che usanto gentoo non hanno mai parlato del fatto
>che usino o meno pacchetti binari. escluso openoffice, e furio che tiene
>piu' al suo mac che al motorino e gli risparmia le compilazioni. :)

mi sa che tengo piu' al motorino che al portatile
intanto in apple non e' che tu abbia molta scelta hw
g3 o g4 o g5 o g5 biprocessore - finita - perlomento negli ultimi anni,
quindi per quel che riguarda le ottimizzazioni, un po' son ridotte
e per quel che riguarda le compilazioni, falso anche questo
sto per annunciare la mia prossima release
ebbene si', i am tecnofighetto
per compilare kde, 50 ore !!
penso che lascero' stare mozilla

ciao
furio

se sapevo cos'era, non cominciavo neanche