problemi con apt

Johnny johnny.troppoilmigliore a inwind.it
Mer 2 Mar 2005 17:31:59 UTC
Stavo facendo un installazione della debian 'stable' su una macchina i386 ed e'
nadato tutto bene, ho fatto l'upgrade mettendo come sorgenti i pacchetti
'stable' ed anche qui tutto bene. Il problema e' nato quando un programma che
devo usare su quella macchina mi ha chiesto le libmysqlclient12, pacchetto che
nella distribuzione stabile non e' presente (arriva al 10). Ho quindi aggiunto i
dorgenti della 'sarge' al file /etc/apt/sources.list ma quando faccio apt-get
update mi da questo errore:

Reading Package Lists... Error!
E: Dynamic MMap ran out of room
E: Error occured while processing omniidl4 (NewVersion2)
E: Problem with MergeList
/var/lib/apt/lists/ftp.debian.org_debian_dists_sarge_main_binary-i386_Packages
E: The package lists or status file could not be parsed or opened.

Johnny

Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il sistema
binario e quelle che non lo conoscono.