link

Rossi Giuseppe Giuseppe.Rossi a tfl.com
Gio 3 Mar 2005 08:09:17 UTC
Il problema non e' tanto partire con il presupposto. Penso che nessuno
parta con l'idea di scrivere SW bacati, ma l'errore e' sempre in
agguato.
Ad ogni modo, cito una frase ancora piu' importante di quella MS, dove
il  presupposto dovrebbe essere quello, ma in realta'...

- La legge e' uguale per tutti! Sicuri?, Non credo proprio

;-)

GR