urpmi

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 7 Mar 2005 09:44:12 UTC
On Fri, Mar 04, 2005 at 07:01:03PM +0100, Sergio Bevilacqua wrote:

> beh... la questione è solo quella di mettersi nell'ottica della distro.

certo. ho installato windows e mi sto mettendo nell'ottica di windows.

basta cliccare su
'yes -> yes -> yes'
oppure
'avanti -> avanti -> avanti'

> abbiamo capito tutti che sarebbe cosa buona e giusta tenere tutto in
> /etc, che sta lì apposta, ma d'altronde...

ma d'altronde ci vuole un attimo a patchare bind in modo che metta i
file di configurazione in etc..

> e cmq quando non si trova un file, basta chiedere al sistema, lui ti
> dice sempre dove sta :)

wow.

> beh, però se un utente non vuole mettere le mani nei file di
> configurazione, yast gli fa il lavoro sporco, quindi la distro risulta,
> per questo utente, più facile di una debian o di una gentoo, o di una
> slackware, in cui devi mettere mano ovunque

belle queste frasi fatte. sii piu' specifico.

magari devi mettere le mani nella conf di bind quando lo installi?

> sorry... riformulo. la domanda corretta doveva essere "funziona
> stabilmente"?

si. io uso xp per giocare e non si e' mai schiantato. forse con altri
applicativi non e' cosi'.

ribadisco pero': non lo userei mai per nulla di diverso che per i
giochi.

--
BOFH excuse #145:

Flat tire on station wagon with tapes.  ("Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurling down the highway" Andrew S. Tannenbaum)