etherboot, rom-o-matic, eprom programmer - off topic ?

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Mar 28 Giu 2005 12:33:19 UTC
Ciao, mi chiamo Enzo, tempo fa mi sono dilettato anch'io
con
etherboot e ricordo che avevo realizzato un pc-server e un
client diskless.
Il boot per la macchina diskless lo facevo da floppy e
aveva
funzionato.
Poi ho autocostruito un programmatore eprom prendendo
spunto
da un progetto di una ditta tedesca (Batronix) in rete si
trova un po' tutto.
Purtroppo il sw di programmazione gira su windows.
Non sono poi piu' andato avanti per mancanza di tempo, ma
se hai in mente un progetto sulla cosa mi puoi scrivere.

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!