boot da CD apple G3

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Ven 22 Lug 2005 11:24:39 UTC
Sono profondamente d'accordo e spero possa essere un giorno un punto d'arrivo
quello almeno di non continuare in sforzi troppo sparpagliati x migliorare il
nostro amato SO.
tra l'altro mi è piaciuta moltissimo la citazione FREUDIANA (scusa se mi
permetto la piccola correzione ;-) , ma sono uno psicanalisita eheh), del
resto è veramente spesso un problema di lotta edipica purtroppo.

Cmq sia x quanto riguarda il problema in oggetto, son d'accordo che Ubuntu
oltre che essere un bel nome, è davvero un bel progetto, infatti funziona
bene e unisce il grande lavoro di Debian ad un uso un po' + easy e smart.
Certo son d'accordo che mancano ancora alcune features fondamentali come lo
sleep, ma del resto non è semplice sviluppare tutto così alla svelta.
diciamo che se non si vogliono grandi sbattimentti basta restare sul SO
preimpostato da chi ha commercializzato l'HW, no??

ciao
Ivan